21/05/12

I colori dei miei viaggi

Vi è mai capitato di abbinare un colore a una località ben precisa del mappamondo? Di rivederlo davanti ai vostri occhi non appena sentite nominare una meta che è stata capace di regalarvi emozioni così forti da non sbiadire nemmeno con il passare del tempo?
Se vi è successo, avrete sicuramente 3 fotografie con cui poter partecipare all'iniziativa I Colori dei Miei Viaggi messa in piedi qualche giorno fa nella nuova sede del mio blog.
Partecipare è semplicissimo e c'è tempo fino al 4 giugno.
Lo scopo? Cancellare dal mappamondo tutte quelle odiose linee grigie di confine e colorarlo con una tavolozza da fare invidia a van Gogh & Co.
Clicca qui per saperne di più e partecipare anche tu.

tramonto ad Alanya - Turchia

3 commenti:

  1. Ciao Monica :-) Mi chiamo Federica Gif e ho un blog di cucina. Curiosando qua e là ti ho scoperta e mi sono letta bene tre dei tuoi articoli... Mi è sembrato di stare in vacanza (sarà che quest'anno non sono riuscita a ritagliarmi neanche un giorno). Trovo i contenuti interessanti e allo stesso tempo leggeri :-) Mi sono unita ai lettori, spero ti faccia piacere :-) Ciao, a presto.
    Federica :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo blog e le tue foto.. Complimenti 

    RispondiElimina
  3. Bravissimo!!!
    Grazie per le post!!!
    baccio molto grande! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...